Assistenza legale in diritto di famiglia

Non in tutti i casi è possibile accedere ai servizi di separazione e divorzio on-line. Questo perché:

  • non c’è consenso tra i coniugi sulle condizioni per la separazione o per il divorzio e deve percò avviarsi un procedimento giudiziale
  • in caso di divorzio congiunto o più raramente in caso di separazione consensuale, il tribunale competente non ammette la presentazione del ricorso da parte dei coniugi personalmente ed è pertanto necessaria l’assistenza di un legale.
  • sono necessarie domande particolari, come ad esempio la modifica delle condizioni di separazione o di divorzio, la richiesta di quota del tfr, oppure è necessario formulare istanze al Giudice Tutelare o al Tribunale per i minorenni.

In tutti questi casi, sarà comunque possibile contattare un nostro avvocato specializzato per ottenere assistenza legale nei giudizi di separazione o divorzio, oppure negli altri procedimenti che non possono svolgersi senza il patrocinio di un legale.

Per richiedere l’assistenza legale di un avvocato o per avere informazioni sulla possibilità di accedere ai nostri servizi on-line, contattare il numero 349.0693694 (lun-ven 9.00-13.00 / 14.30-19.30 –  sab 10.00-12.00), oppure compilate e inviate il seguente modulo.

Il servizio è reso nel pieno rispetto della normativa deontologica e delle tariffe forensi.

Richiedi informazioni

o fissa un appuntamento

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*

    * Campi obbligatori