Consulenza legale

Il servizio di consulenza legale consente di ottenere con facilità ed in modo economico un parere legale reso da un avvocato su una questione di separazione, divorzio o diritto di famiglia in generale.

In servizio è offerto in tre modalità alternative:

  • Parere telefonico (a partire da Euro 40,00*)
  • Consulenza telematica (a partire da Euro 80,00*)
  • Parere scritto (a partire da Euro 100,00*)

* I costi indicati potranno variare in relazione alla complessità e al numero dei quesiti. Tutti i costi sono comprensivi di IVA e CPA (versamento obbligatorio alla cassa previdenza avvocati) come per legge.

Funzionamento del servizio

1) Inviate la richiesta riempendo il modulo in fondo alla pagina. L’invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, né il richiedente, né il destinatario.

2) Entro un giorno lavorativo dalla vostra richiesta, e a seguito di una preventiva verifica da parte dei nostri legali, verrà inviata una e-mail di conferma, contenente il costo del parere, i dati del professionista incaricato e le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento. Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito o Vaglia Postale.

carte di credito

3) Successivamente all’avvenuto pagamento:

  • in caso di parere telefonico, sarete contattati direttamente dal professionista incaricato che vi fornirà il parere richiesto entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’avvenuto pagamento (il costo della chiamata è a carico del professionista).
  • in caso di consulenza telematica, riceverete un’e-mail contenente la soluzione al vostro quesito nel termine di tre giorni lavorativi dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento o nel termine più lungo eventualmente indicato nel preventivo;
  • in caso di parere scritto, nel termine di tre giorni lavorativi dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento o nel termine più lungo eventualmente indicato nel preventivo, riceverete un’e-mail con l’anticipazione del parere che sarà spedito via posta ordinaria all’indirizzo indicato nello stesso termine.

In ogni caso sarà inviata la fattura per la prestazione fornita esclusivamente a mezzo posta elettronica. Prima di accedere al servizio di consulenza legale on-line, si prega di prendere conoscenza delle condizioni generali di contratto.

Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio contattare il numero 349.0693694 (lun-ven 9.00-13.00 / 14.30-19.30 – sab 10.00-12.00) o inviare un’e-mail.

Richiedi preventivo

compila il modulo e invia la tua richiesta

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*

    * Campi obbligatori